martedì 18 aprile 2017

Vestitino scamiciato lavorato a maglia:
taglia 6/9 mesi.































Il davanti ed il dietro si lavorano allo stesso modo.

Per il davanti ho montato con i ferri n. 4,5  70 maglie,poi ho continuato a lavorare con i ferri n. 4 a legaccio con il filo blu per 90 ferri.
Nel 91° ferro ho diminuito n. 16 maglie.
Nel 93° ferro ho realizzato dei forellini passanastro facendo 2 m. insieme ed 1 gettato.

Ho fatto poi altri 3 ferri a legaccio.


Per il corpetto ho cambiato il numero di ferri usando il n. 3,5.
Ho lavorato a righe fino alla fine del corpetto.
Ho fatto n. 20 ferri normalmente ,poi al 21° ferro ho iniziato le diminuzioni per gli scalfi manica:nei ferri a dritto ho diminuito  1 volta 4 m.
                                            1 volta 1 m.
                                            1 volta 1 m.
per lato ;totale n.12 maglie.

Nel 29° ferro ho chiuso n. 18 m. centarli e ho lavorato le 12 m. per bretella separatamente.   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.